• Sab. Ott 23rd, 2021

San Giorgio a Cremano. Abusò sessualmente di una bambina: arrestato pedofilo. I particolari

DiThomas Scalera

Gen 27, 2017


SAN GIORGIO A CREMANO. R.S., 38 anni, già indagato per reati di pedopornografia dalla Polizia Postale, che qualche mese fa aveva perquisito la sua abitazione, sequestrando computer e materiale informatico, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano. L’uomo aveva abusato sessualmente di una bambina di 11 anni, contattandola nella stessa Comunità dove sono stati accolti i suoi due figli minorenni. Secondo quanto emerso dalle indagini, nel dicembre scorso l’ uomo aveva preso contatto con due minorenni ed aveva avviato con la bambina uno scambio di immagini e messaggi intimi via telefono cellulare. Il 38enne insisteva con la bambina per ottenere che si recasse a casa sua ed abusarne sessualmente. Il pm della Procura di Napoli Stella Castaldo ha disposto l’arresto dell’uomo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru