• Gio. Mar 28th, 2024

San Giorgio del Sannio. Marijuana nel garage e nella camera da letto: arrestato 54enne

Ancora un’operazione antidroga a San Giorgio del Sannio

L’uomo è stato perquisito dai Carabinieri

SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN). Questa mattina i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti R.F., un artigiano di 54 anni residente nella cittadina a pochi chilometri da Benevento. L’arresto è avvenuto nel corso dell’ennesima attività antidroga, dopo le ultime operazioni svolte nelle ultime settimane.

Durante l’attività info-investigativa tesa a contrastare lo spaccio di stupefacenti i militari, venuti a conoscenza che l’uomo poteva detenere della froga, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale, nel garage nei pressi della propria abitazione, rinvenivano alcuni grammi di marijuana e, successivamente, all’interno dell’armadio della propria camera da letto, ben nascosto tra i capi di abbigliamento, un sacchetto di plastica contenente, circa 160 grammi di sostanza dello stesso tipo di sostanza, divisa in 3 involucri di cellophane termosaldati.

Il materiale sequestrato

Nel corso della stessa perquisizione, addosso all’interessato hanno rinvenuto un bilancino di precisione che verosimilmente era utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente.

In totale, sono stati sequestrati circa 165 grammi di marijuana e lo stesso bilancino elettronico.

Il 54enne, incensurato, è stato dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/benevento-droga-controlli-dei-carabinieri-raffica-di-segnalazioni/

    Controlli antidroga dei Carabinieri in provincia di Benevento

  2. https://www.v-news.it/cadono-calcinacci-allinterno-della-reggia-di-caserta/

    Crollano calcinacci nel Parco Reale della Reggia di Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!