Breaking NewscampaniaCronaca

San Giorgio del Sannio/Paduli. Controlli straordinari dei carabinieri: sventati diversi furti

Rinvenuta anche un’auto rubata a Pietrelcina

SAN GIORGIO DEL SANNIO/PADULI (BN). Proseguono i controlli da parte dei carabinieri di Benevento. E’ stato eseguito un massiccio servizio straordinario, con l’aiuto di due unità del Reparto Speciale della S.I.O. (Squadre di Intervento Operativo) inquadrate nel 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, per prevenire i furti e intervenire con tempestività quando necessario.

L’attività ha permesso di sventare diversi furti in abitazioni nelle zone di San Giorgio del Sannio e Paduli. Ricevuta una segnalazione, i militari dell’Arma sono riusciti ad individuare e bloccare, dopo uno spericolato inseguimento, una Lancia Libra che tre malviventi, autori di un furto in abitazione a Paduli,  hanno abbandonato su un’area di sosta dileguandosi tra i campi. A Pietrelcina, all’interno di un fondo agricolo, è stata anche rinvenuta una BMW, rubata in provincia di Campobasso.

Su entrambe le auto sono stati eseguiti rilievi ed è stato sequestrato materiale utile per l’identificazione dei malviventi, provenienti dalla zona aversana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.