• Lun. Ott 25th, 2021

San Giorgio del Sannio. Rubano in un supermercato: arrestate due donne

I carabinieri di San Giorgio del Sannio arrestano due donne per furto

SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN). I carabinieri di San Giorgio del Sannio sono intervenuti in via Aldo Moro, dove due donne erano state notate con borse ed un passeggino al seguito, mentre asportavano i prodotti esposti sugli scaffali di un supermercato. I militari immediatamente si sono recati sul posto e le hanno aspettate all’uscita dallo stesso esercizio commerciale. Si accertava anche che, la titolare di un altro supermercato, stava denunciando il furto ad opera di due persone all’interno del proprio negozio. Dall’impianto di video sorveglianza i militari constatavano e riconoscevano le stesse due donne quali autrici di altro furto di articoli per l’igiene.

Inoltre, nel corso delle indagini dei carabinieri si accertava ancora che un’altra titolare della stessa catena di supermercati di Benevento, con lo stesso modus operandi, aveva subito un furto qualche giorno prima da due donne che sono state riconosciute essere le stesse che sono state fermate a San Giorgio del Sannio.

Le due donne di 35 e 23 anni, entrambe di nazionalità rumena, domiciliate in un campo Rom di Napoli, sono state arrestate con l’accusa di furto aggravato in concorso, mentre la refurtiva è stata restituita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale