• Gio. Mar 28th, 2024

San Giorgio del Sannio. Rubano uova di Pasqua sugli scaffali dei supermercati

Rubano uova di Pasqua sugli scaffali dei supermercati della zona di San Giorgio del Sannio

SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN). Due donne di nazionalità romena sono state arrestate dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, per aver trafugato ben 47 uova di Pasqua dagli scaffali di diversi supermercati della zona. Le due, dopo essere state segnalate da alcuni clienti che avevano notato il loro comportamento sospetto sono state rintracciate all’interno di un altro supermercato poco distante, dove avevano tentato di nascondersi dopo aver notato l’arrivo della pattuglia.

Durante il controllo una delle due donne veniva trovata in possesso di una chiave di accensione di una Lancia Ypsilon che veniva rintracciata dai militari, in sosta nell’area di parcheggio del primo supermercato. La conseguente perquisizione consentiva di rinvenire nell’auto le confezioni di cioccolato di diverse case produttrici, il cui valore complessivo ammonta a circa 700 euro, nonché qualche capo d’abbigliamento anch’esso trafugato; il tutto restituito al gestore del supermercato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!