• Dom. Ott 17th, 2021

San Giorgio del Sannio. Si aggirava in centro con banconote false: arrestato 65enne

DiThomas Scalera

Feb 17, 2016

Immagine
SAN GIORGIO DEL SANNIO. I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno tratto in arresto De Iasio Franco Domenico, 65 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia. L’uomo è stato intercettato e fermato in quel centro dove si aggirava senza un ragionevole motivo, in possesso di due banconote da 100 € e una da 20 € false nei pressi di esercizi commerciali della zona. Nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri rinvenivano un congegno per la verifica delle banconote. Dopo avere condotto il soggetto presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma e ricostruito le varie fasi dell’evento, lo hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria, sequestrando le banconote che saranno inviate per più approfondite verifiche al Comando Carabinieri Antisofisticazione Monetaria in Roma.
san-giorgio-del-sannio-spendita-monete-false

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru