• Ven. Mar 29th, 2024

San Giorgio del Sannio. Sorpreso a spacciare droga: arrestato pusher

Uno spacciatore è stato arrestato a San Giorgio del Sannio

SAN GIORGIO DEL SANNO (BN). Seguendo le confidenze di alcuni consumatori di San Giorgio del Sannio, i Carabinieri hanno disposto una serie di servizi di osservazione nella zona alta della città, in via Andrea Mazzarella; proprio dove gli assuntori riferivano di rifornirsi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Ieri, nella tardissima mattinata, al termine di un ennesimo servizio di osservazione i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno bloccato lo spacciatore, dopo averlo visto cedere stupefacente a due giovani in un parco residenziale nei pressi di via Almerico Meomartini. I due venivano bloccati a distanza di pochi passi l’uno dall’altro, mentre era in corso lo scambio droga/denaro. Venivano quindi sequestrate le due dosi di eroina con il corrispettivo in denaro pari a 20 euro.

L’attività di ricerca veniva estesa all’abitazione dello spacciatore ove i Carabinieri rinvenivano, nella cassetta della posta in uso all’interessato, tre involucri di eroina dal peso complessivo di cinque grammi della stessa fattura e confezionamento delle due dosi rinvenute e sequestrate poco prima per  strada.

Tutto lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro. 

Lo spacciatore di Benevento di circa 45 anni veniva tratto in arresto e su disposizione della dott. essa Maria Colucci, sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento,  l’uomo veniva ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!