campaniaCronacaNews

San Giorgio del Sannio. Violenta lita tra coniugi: arrestato il marito

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale

SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN). I Carabinieri di San Giorgio del Sannio la notte scorsa sono intervenuti in un centro del territorio di competenza per una segnalazione di una violenta lite tra coniugi.

La coppia, che da tempo vive una relazione molto conflittuale, ieri sera è arrivata a nuovi contrasti anche violenti; l’uomo contro il volere della propria moglie l’avrebbe costretta a subire un atto di violenza sessuale. La donna, dopo qualche ora aveva confidato telefonicamente l’accaduto alla figlia che vive fuori regione, la quale, nel corso della notte, ha informato i Carabinieri. I militari, già a conoscenza dei problemi di esistenti tra la coppia, sono giunti nella notte presso l’abitazione, ove vivono i coniugi ed hanno fatto luce su quanto accaduto dalle prime ore di ieri sera. La donna è stata visitata e medicata dai sanitari del 118 chiamati dai Carabinieri, non ha avuto bisogno di cure mediche ospedaliere per le ferite riportate. Nel corso della notte è stata accompagnata dai militari presso il Comando Stazione di San Giorgio del Sannio, ove ha trovato la forza di denunciare l’aggressione del proprio marito.

L’uomo, pertanto, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale e il sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento che ha coordinato l’escussione della vittima ha disposto il trasferimento dell’uomo in carcere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.