• Mar. Ago 16th, 2022

San Giorgio La Molara. Provoca un incendio: denunciato 62enne

I carabinieri denunciano un uomo di San Giorgio La Molara per incendio

SAN GIORGIO LA MOLARA (BN). I carabinieri di San Giorgio La Molara hanno denunciato un 62enne del posto per incendio.

Grazie alle tempestive indagini avviate in seguito ad un incendio avvenuto nel pomeriggio degli scorsi giorni, i militari hanno accertato che l’uomo aveva dato fuoco ad un cumulo di letame che aveva depositato in un appezzamento di terreno agricolo della sua famiglia, innescando un incendio che aveva bruciato un’area di oltre duemila metri quadri interna al terreno stesso.

Le fiamme erano state spente grazie all’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di San Marco dei Cavoti e delle Squadre Antincendio della Comunità Montana del Fortore non provocando danni a persone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale