• Mer. Ott 20th, 2021

San Gregorio Matese. Un suv finisce fuori strada e precipita in un dirupo: passeggeri illesi

DiThomas Scalera

Feb 15, 2016
19993-AMBULANZA_NOTTE
SAN GREGORIO MATESE. Questa notte lungo l’asse stradale che collega Piedimonte Matese a San Gregorio Matese un SUV, a causa delle scarsa visibilità stradale è finito fuori strada precipitando in un dirupo. Sul posto sono subito intervenuti i primi soccorsi dall’ospedale civile di Piedimonte Matese oltre i militari dell’arma dei carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere l’autoveicolo. I passeggeri sono fortunatamente rimasti illesi. Quello di questa notte non è il primo incidente che si verifica lungo questo asse viario anche perchè la conformazione della strada in condizioni metereologiche avverse rende molto difficoltosa la visibilità notturna.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru