• Dom. Ott 24th, 2021

San Gregorio Matese/Piedimonte Matese. Spaccio di droga: denunciate 10 persone

DiThomas Scalera

Mag 2, 2016

spaccio
SAN GREGORIO MATESE/PIEDIMONTE MATESE. A San Gregorio Matese, i militari della locale Stazione hanno denunciato 10 persone per violazioni della normativa sugli stupefacenti, tra cui; M.R. 36enne di Capua e D.C.F. 51enne di Capua che a seguito di un controllo venivano trovati in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente del tipo “HASHISH”;– R.L 23enne di Piedimonte, M.V. 23enne di Piedimonte, G.F. 23enne di Piedimonte e L.M.A. 22enne di Piedimonte a bordo dell’auto di uno di loro sono stati sorpresi in possesso di dosi di sostanza stupefacente di tipo “MARIJUANA” pronta per essere consumata. Lo stupefacente è stato sequestrato e tutti i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta quali assuntori; – P.L.23enne di Viterbo, I.D.21enne di Viterbo, P.C.23enne di Roma e D.D. 20enne Rumena ma residente a Viterbo, che a seguito di un controllo veicolare e personale venivano trovati in possesso di una scatola di metallo contenente sostanza stupefacente del tipo “MARIJUANA”. Anche per loro è scattato il sequestro dello stupefacente e la segnalazione alla Prefettura di Caserta quali assuntori con le inevitabili conseguenze di natura amministrativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru