campaniaCronacaNews

San Lorenzello. Aggredisce la propria convivente: arrestato 41enne

Un 41enne è stato arrestato a San Lorenzello per aver aggredito la propria convivente

SAN LORENZELLO (BN). Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Telese Terme sono intervenuti, a seguito di richiesta al 112, in un’abitazione di San Lorenzello poiché era stata segnalata un’accesa lite in famiglia.

Sul posto i militari accertavano che un uomo 41enne, aveva poco prima aggredito violentemente la convivente 30enne alla presenza dei tre figli minorenni, tanto da rendere necessario l’intervento dell’ambulanza. I sanitari del 118 sul posto constatavano, infatti, che la donna riportava escoriazioni multiple al volto, ma rifiutava il successivo ricovero per ulteriori accertamenti. La vittima dichiarava ai militari di aver subito reiterate aggressioni fisiche e verbali negli ultimi mesi, tant’è che era stata costretta a cambiare casa pur di non incontrare il compagno violento.

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, è stato accompagnato presso l’abitazione del padre, in altro centro di questa provincia, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.