• Sab. Apr 20th, 2024

San Lorenzello. Furto ad una tabaccheria: ladri in fuga

I Carabinieri recuperano parte della refurtiva

SAN LORENZELLO (BN). Durante la notte a San Lorenzello, in provincia di Benevento, i Carabinieri di Cerreto Sannita, allertati da un antifurto, sono intervenuti presso un bar tabacchi in via Telese per verificare. Sul posto, i militari si sono accorti che ignoti malfattori, poco prima, mediante un foro praticato sul tetto in lamiere, si sono calati nel locale asportando gratta e vinci e monete custodite nel registratore di cassa.

Il tempestivo intervento dei carabinieri ha messo in fuga i malviventi, i quali sono scappati inizialmente a piedi, hanno raggiunto la loro auto che avevano lasciato ad alcuni metri di distanza e, per costituirsi la loro fuga, hanno abbandonato nelle immediate vicinanze un sacco di plastica, contenente numerosi pacchetti di sigarette, per poi fuggire a forte velocità. Le ricerche immediate dei malviventi non ha sortito l’effetto sperato.

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del furto e all’autovettura utilizzata per la fuga, mentre parte della refurtiva, costituita da circa 250 pacchetti di sigarette, è stata restituita alla titolare dell’esercizio.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!