• Gio. Ott 21st, 2021

San Marcellino – Amministrative, l'avv. Spina 'promuove' De Cristofaro

DiThomas Scalera

Mar 7, 2016

“Luigi è una persona per bene, veramente un uomo d’altri tempi”. E’ così che l’avvocato penalista, docente in diritto militare e procedura penale alla Seconda Università di Napoli, nonchè membro dell’esecutivo nazionale de l’Italia dei valori, Michele Spina, ha definito Luigi De Cristofaro, candidato sindaco della lista “Futuro per San Marcellino”. Nell’incontro tenutosi nella sede del gruppo politica in Corso Italia nella serata di sabato 5 marzo, Spina ha voluto sottolineare come le elezioni rappresentino un principio inderogabile di democrazia: “E’ il momento della solidarietà, il momento in cui ognuno di noi deve dare il suo contributo. E’ un passo di importante che coinvolge un territorio necessitante di un cambiamento immediato, obiettivo perseguibile solo se si crede in una persona come Luigi. E’ un uomo la cui stretta di mano e la cui promessa valgono tanto – dice il responsabile della Circoscrizione Campania 2 per quanto concerne IDV –. Un uomo politico non deve avere semplicemente una fedina penale pulita, ma a lui si richiede un impegno costante, un atto d’obbligo di responsabilizzazione. Credo che il candidato di “Futuro per San Marcellino” sia la persona giusta, noi che rappresentiamo un partito che sul territorio vanta tesserati che fanno invidia al PD, lo appoggeremo con serietà ed amicizia”.
A seguire il video con le interviste realizzate alla fine dell’incontro:
https://www.youtube.com/watch?v=-H9ypXBMjE8.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru