• Sab. Giu 25th, 2022

Bar chiuso per 20 giorni a San Marcellino

SAN MARCELLINO. I carabinieri di San Marcellino hanno proceduto alla notifica di un provvedimento ex art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza emesso dal Questore della Provincia di Caserta nei confronti di un trentasettenne, titolare di un bar del luogo. Con il provvedimento è stata disposta la chiusura per 20 giorni del suo esercizio commerciale. L’atto scaturisce a seguito dei ripetuti controlli eseguiti dai militari dell’Arma, dai quali è emerso che il bar è frequentato da avventori con precedenti penali e/o di polizia, nonchè per le violazioni riscontrate, riguardanti il gioco d’azzardo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale