• Dom. Ott 24th, 2021

San Marcellino. Cantiere dei rifiuti, reintegrati i dipendenti esclusi dal passaggio di cantiere

DiThomas Scalera

Dic 22, 2016

SAN MARCELLINO. LA F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta rende noto che i dipendenti, ingiustamente esclusi dal passaggio di cantiere del Comune di San Marcellino, sono stati reintegrati dal Giudice con formula piena.
La sentenza del Tribunale del Lavoro di Napoli Nord restituisce dignità ai 4 operai disoccupati dal mese di settembre, a seguito di un accordo sindacale non firmato dalla FLAICA CUB perché ritenuto illegittimo nei confronti dei propri iscritti e rappresentanti, per cui avevamo rivendicato il torto subito ai lavoratori.
Un’ottima notizia che la Segreteria della Flaica Cub apprende con enorme soddisfazione.
Pertanto i quattro dipendenti ritorneranno presto al lavoro sul cantiere r.s.u. del Comune di San Marcellino, agli stessi vanno gli auguri di Buon Natale e di un Felice Anno nuovo da parte di tutta la FLAICA CUB.
Giustizia è fatta, uniti si vince!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru