• Sab. Ott 23rd, 2021

San Marcellino – Costanzo: "Destinerò il mio stipendio in un fondo sociale"

DiThomas Scalera

Mar 13, 2016

“L’assessore si fa tra le strade e tra la gente, ascoltando i problemi di tutti i cittadini e cercando di risolverli”. Ha le idee ben chiare il candidato consigliere Nicola Costanzo, componente della lista “Futuro per San Marcellino” a sostegno del concorrente alla carica di sindaco Luigi De Cristofaro.san marcellino L’uomo simbolo della lotta contro la “Terra dei fuochi”. “L’assessore si fa tra le strade e tra la gente, ascoltando i problemi di tutti i cittadini e cercando di risolverli. Non ho bisogno di nessun comitato politico. Il comitato politico mio e casa mia 365 giorni all’anno e chi mi conosce e mi frequenta lo sa’ benissimo. Non voglio spendere un euro in questa campagna elettorale e non mi voglio prendere un euro. Chi spende, se sale ha bisogno di rubare ai danni dei cittadini per recuperare le sue spese mentre chi non spende non ha niente da recuperare. Per me fare politica e un hobby una passione non ho bisogno di mangiarci, con quei soldi metà stipendio lo userò per le spese di benzina per uscire insieme ai ragazzi per il ritiro dei rifiuti la notte e per controllare e monitorare la situazione, in modo che la raccolta venga effettuata regolarmente senza esclusione di nessuna zona, l’altra meta’ andrà all’ufficio sociale per aiutare le famiglie in difficoltà. Luigi De Cristofaro ci permette di lavorare con organizzazione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru