• Ven. Ott 22nd, 2021

San Marcellino. Dolce rientro per gli studenti, lunedì l'iniziativa dell'amministrazione

DiThomas Scalera

Gen 7, 2017


Sarà dolce il ritorno a scuola dei tanti bambini dell’istituto dell’Infanzia di San Marcellino. Lunedì mattina, alla ripresa delle attività didattiche, infatti tre rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Anacleto Colombiano regaleranno caramelle e dolciumi ai bimbi che dopo tanti giorni ritorneranno tra i banchi di scuola. E’ questa un’altra attività legata a quelle natalizie che hanno reso speciale la fine del 2016 e l’inizio di questo 2017. L’Epifania regala quindi in ‘dono’ una giornata speciale per i piccoli sanmarcellinesi. Ad accogliere i bambini ci saranno l’assessore alla Pubblica istruzione Valeria Campaniello, il vicesindaco Paola Barone, con delega alle Pari Opportunità, e Linda Pagano, consigliere con delega ai Rioni. “Un piccolo segno di attenzione nei confronti dei nostri bambini – hanno commentato – un modo per affermare, ancora una volta, che il Municipio è davvero la casa di tutti i cittadini di San Marcellino, soprattutto dei più piccoli, ai quali auguriamo un 2017 di sorrisi e di gioia. Perché crediamo che siano loro il futuro del nostro paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru