• Ven. Mar 29th, 2024

San Marcellino. ‘Festa di Primavera”, il 12 aprile si svolgerà l’evento

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017
Si terrà il prossimo 12 aprile, dalle ore 14:30 alle 17:30, presso la Villetta Europa ( Campo Mauro), a San Marcellino, la prima edizione della “Festa di primavera”. L’evento, organizzato dall’associazione sociovolontaria  “La mia San Marcellino”, patrocinato dal Comune e gestito in collaborazione con la “Pro Loco” locale, vedrà partecipare i bambini delle classi V degli Istituti comprensivi Statali sanmarcellinesi. Animazione e caccia al tesoro la faranno da padrone, così come la positività e la schiettezza che solo i più piccoli sanno garantire. “Con questa manifestazione – dice Adele Tonziello, presidente dell’associazione ‘La mia San Marcellino – , vogliamo coinvolgere i più piccoli, dando loro prova di quanto il nostro paese possa offrire. Si parla spesso delle difficoltà che ci attanagliano, ma eventi come questo vanno certamente controcorrente, aprendo spiragli ricchi di luce anche per i più grandi. 
E’ dalla tutela delle future generazioni che possono avere origine comunità caratterizzate dallo spirito di collaborazione ed impegno civile. Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sostegno mostratoci in questa fase di preparazione, un grazie va rivolto a tutti i soci ed i volontari per il loro impegno e il tempo messo a disposizione per la nostra causa. Non ci resta – conclude – che goderci una festa dai colori della primavera”.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!