• Gio. Ott 28th, 2021

San Marcellino – Il Prof. Antonio Bruno si candida con De Cristofaro

DiThomas Scalera

Gen 13, 2016

Continua in modo serrato il lavoro di aggregazione dell’Associazione Socio-Politico-Culturale “Futuro per San Marcellino”, in viste delle prossime elezioni amministrative. Il gruppo guidato dal candidato Sindaco Luigi De Cristofaro ha ufficializzato un nuovo ingresso nella lista in corsa il mese di maggio. Il nome e’ quello di Antonio Bruno, cittadino sanmarcellinese e referente per quanto concerne il Rione Campo Mauro. Il professore di italiano, storia e geografia ha spiegato per quale motivo ha scelto di sostenere il candidato alla carica di primo cittadino: bruno“Ho sposato il progetto di Luigi De Cristofaro per la sua serietà, disponibilità e grande determinazione, oltre che per passione con la quale segue e vive la politica del nostro territorio. Cinque anni fa, ho avuto il piacere di affiancarlo alle lezioni provinciali, dove ha ben figurato e le migliaia di referenze ricevute in quell’occasione ne sono la prova. Desidero – afferma – dare il mio contributo al paese per il benessere dei giovani tutti di San Marcellino. Bisogna far sì che il territorio offre di nuovo opportunità per il futuro. Sono convinto – conclude – che Luigi De Cristofaro può davvero rialzare le sorti di questa comunità messa in ginocchio da cattive gestioni politiche”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru