news archivio

San Marcellino. Mancati pagamenti ai lavoratori della raccolta dei rifiuti, la Flaica CUB in attesa

Anacleto Colombiano

Anacleto Colombiano


SAN MARCELLINO. Siamo in attesa di riscontro, in seguito alla richiesta, formulata al Sindaco del Comune di San Marcellino, nella quale chiedevamo il pagamento diretto, delle spettanze relative alla mensilità di luglio e della 14°, ai lavoratori del cantiere dei Servizi Ambientali nel medesimo Comune.
Nei giorni precedenti abbiamo ricevuto notizia di proteste spontanee da parte dei dipendenti che lamentano la mancanza di un idoneo luogo di lavoro e di automezzi conformi alla normativa vigente in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavori disciplinata dal D.lgs. 81/08.
A tal proposito, abbiamo tempestivamente segnalato le violazioni alle autorità competenti.
Pertanto nei prossimi giorni provvederemo a notificare i dovuti solleciti in caso di mancato riscontro.
Flaica CUB

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.