• Gio. Ott 28th, 2021

San Marcellino. Preparavano un furto all’ufficio postale: colpo sventato dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Apr 1, 2017

SAN MARCELLINO. Oggi pomeriggio, a San Marcellino, i Carabinieri di Caserta, insieme a quelli della locale stazione, hanno sventato un colpo alle Poste. I militari dell’Arma, infatti, hanno scoperto un foro nel bagno di una abitazione confinante con l’ufficio postale. Il buco era ben nascosto da un pannello di compensato. Nell’appartamento, abitato da un uomo di 36 anni, sono state anche trovate due parrucche e alcuni attrezzi. Secondo gli investigatori i ladri erano pronti a mettere a segno il furto lunedì, giorno in cui sarebbero state pagate le pensioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru