• Lun. Ott 25th, 2021

san-marcellino

SAN MARCELLINO. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta comunica con grande soddisfazione l’esito positivo della vertenza che ha interessato i dipendenti del cantiere per i Servizi Ambientali del Comune di S. Marcellino in merito alle liquidazioni vantate dalla precedente società Ecologia Falzarano.
Infatti in data odierna il Comune di San Marcellino ha autorizzato il pagamento diretto delle spettanze ai 18 dipendenti, avvalorando la richiesta sostenuta e perseverata dalla scrivente che contestava il pagamento per sole 14 unità.
Questo risultato è un precedente positivo non solo per i dipendenti del cantiere di San Marcellino ma tutti, in quanto la scrivente O.S. è ormai orientata a proporre alle Amministrazioni Comunali l’applicazione dei poteri sostitutivi, previsti dal Nuovo Codice sugli Appalti Pubblici, in circostanze simili.
Pertanto, il Nostro sincero ringraziamento, va a quei dipendenti che, fin dall’inizio, hanno creduto in questo percorso che per altri sembrava irrealizzabile, riservando un “Anche questa volta abbiamo avuto ragione NOI!” ai soliti ignoti, pseudo sindacati che vivono questo difficile settore in modo distaccato e superficiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru