• Gio. Ott 28th, 2021

San Marcellino. Rifiuti, operai esclusi dal recente passaggio di cantiere. La Flaica CUB chiede un incontro

DiThomas Scalera

Gen 19, 2017

SAN MARCELLINO. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta, considerata inevasa la nota trasmessa in data 11.01.17, con la presente riformula la richiesta per la composizione di un congiunto con l’azienda in indirizzo, allo scopo di esaminare i ricorsi accolti dal Giudice del Tribunale di Lavoro, presentati dai quattro operai esclusi dal recente passaggio di cantiere dei rifiuti del Comune di San Marcellino.
In attesa la scrivente O.S. preavvisa che, in mancanza di un rapido e positivo riscontro da parte dell’istituzione coinvolta, sarà richiesto un apposito intervento presso la Prefettura di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru