• Mer. Ago 17th, 2022

In arresto uno scippatore a San Marcellino

SAN MARCELLINO. I carabinieri hanno arrestato un 35enne, D.C.S., ritenuto responsabile di furto con strappo e lesioni nei confronti di una donna anziana di San Marcellino.

L’uomo, a bordo di un’utilitaria, avrebbe avvicinato la vittima strappandole la borsa e facendola cadere al suolo. Le immagini delle telecamere sia presso le abitazioni private sia quelle dei comuni di San Marcellino e Villa di Briano, hanno consentito di far luce sul delitto riprendendo non solo lo scippo ma anche il percorso effettuato dal rapinatore nelle fasi immediatamente precedenti e successive alla consumazione del reato.

In particolare, le telecamere sono riuscite a riprenderlo in volto consentendo così l’identificazione del malfattore. All’interno della sua abitazione è stato rinvenuto e sequestrato il giubbino che indossava al momento dello scippo.

Grazie al complesso quadro degli elementi investigativi raccolti – su richiesta della Procura – è stato possibile ricostruire a carico dell’indagato un grave quadro indiziario avvalorato dal gip del Tribunale di Napoli Nord.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale