• Lun. Mag 16th, 2022

Blitz dei carabinieri in un bar a San Marcellino

SAN MARCELLINO. I carabinieri, nell’ambito dei controlli in materia di giochi d’azzardo, hanno denunciato il titolare di un bar a San Marcellino. I militari dell’Arma, unitamente a Polizia Locale ed a personale dei Monopoli di Stato a seguito di accesso nel seminterrato dell’esercizio commerciale hanno rinvenuto, dietro una parete in legno, cinque slot machines ed un apparecchio cambiamonete contenente la somma di 1.368 euro non collegati alla rete dei monopoli. Le slot machines sono state sottoposte a sequestro ed affidate al proprietario mentre la somma di denaro è stata presa in consegna da personale del monopolio di stato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale