• Sab. Ott 23rd, 2021

San Marcellino. Spaccio di cocaina ed eroina: arrestata coppia di coniugi

DiThomas Scalera

Apr 20, 2016

arrestati-cicatiello-accurso
SAN MARCELLINO. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in San Marcellino, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei coniugi Massimo Accurso, 37 anni e Tania Felice Cicatiello, 34 anni,  entrambi di Napoli.
I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione personale e veicolare eseguita a carico dei due nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno rinvenuto e sequestrato, 6 gr. di cocaina e la somma in contanti di 180,00 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare in Napoli, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 12 gr. di cocaina, 5 gr. di eroina, euro 6.035,00 in contanti ed un bilancino di precisione. Gli arrestati sono stati accompagnati rispettivamente presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e la casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru