• Mer. Ott 20th, 2021

San Marcellino. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestata coppia di coniugi

DiThomas Scalera

Mar 26, 2016

carabinieri-auto2
SAN MARCELLINO. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), in San Marcellino (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei coniugi Montella Angelo, cl. 1976 e Tessitore Nicolina, cl. 1979, entrambi di San Marcellino. A seguito di perquisizione domiciliare, i predetti sono stati trovati in possesso di 11 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente tipo “cocaina”, del peso complessivo di grammi 6,41,  vario materiale per il confezionamento delle dosi e della somma in contanti di euro 440,00, ritenuta provento dell’attività illecita. I militari dell’Arma hanno accertato che i due avevano avviato un’attività di spaccio di cocaina che aveva come base logistica proprio la loro abitazione, sita al piano terra, avvalendosi di un foro ricavato nella recinzione esterna della stessa.Nella circostanza gli arrestati, accortisi dell’arrivo dei militari dell’Arma, hanno tentato di disfarsi degli involucri contenenti lo stupefacente gettandoli nello scarico del wc, tuttavia gli stessi sono stati recuperati nel pozzetto fognario. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru