Breaking NewscampaniaCronaca

San Marco dei Cavoti. Controlli dei carabinieri: denunce e sanzioni

Denunce e sanzioni nel Comune di San Marco dei Cavoti

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN). I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un 37enne ed un 25enne del beneventano per trasporto illecito di rifiuti speciali pericolosi.

I militari hanno controllato, lungo la Statale “Fortorina”, nel tratto ricadente nel Comune di San Marco dei Cavoti, un autocarro condotto dal 37enne, con a bordo il 25enne, rinvenendo 15 batterie per autotrazione esauste, occultate all’interno del vano posteriore del veicolo e trasportate in violazione delle normative ambientali.

Nella circostanza i carabinieri hanno anche sanzionato amministrativamente i due uomini per circa mille euro totali, poiché trovati in un comune diverso da quello di residenza, in violazione delle norme anti-Covid. Un’ulteriore sanzione amministrativa di oltre ottocento euro è stata comminata a carico del conducente dell’autocarro, risultato privo di copertura assicurativa all’esito dei controlli.

I rifiuti speciali pericolosi e l’autoveicolo sono stati sequestrati ed affidati ad un’idonea ditta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.