Breaking NewscampaniaCronaca

San Marco dei Cavoti. Investì un pensionato e fuggì: identificato e denunciato

San Marco dei Cavoti, denunciato investitore che non si era fermato a prestare soccorso

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN). I Carabinieri di San Marco dei Cavoti e di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un 51enne locale per lesioni personali stradali gravi e fuga in caso di incidente con danni a persone.

Le indagini erano iniziate in seguito all’investimento di un pensionato 53enne, avvenuto nello scorso mese di ottobre, a San Marco dei Cavoti, lungo Via Martiri di Bologna. E’ stato grazie agli elementi raccolti ed in particolare al riconoscimento fotografico da parte della vittima, che ricordava marca, modello e colore del veicolo che lo aveva travolto, un piccolo autocarro pick-up, che i militari sono riusciti ad identificarne il conducente, il quale, dopo aver investito il malcapitato, provocandogli diversi traumi e ferite, con prognosi di guarigione di oltre sessanta giorni, si era dato alla fuga senza prestargli soccorso.

Di tale attività investigativa è stata interessata la Prefettura di Benevento per la sospensione della patente di guida del denunciato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.