• Sab. Apr 20th, 2024

San Marco dei Cavoti. Truffa online: denunciate due persone

I carabinieri di San Marco dei Cavoti denunciano due truffatori

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN). I carabinieri di San Marco dei Cavoti hanno denunciato un 33enne ed una 26enne, entrambi del palermitano e già noti alle forze dell’ordine, per il reato di truffa.

Le indagini, avviate nello scorso mese di novembre in seguito alla denuncia di un uomo del posto, hanno consentito di accertare che il truffatore, intrattenendo contrattazioni mediante il telefono della donna, aveva raggirato il malcapitato facendosi accreditare 100 euro sulla propria carta di credito a titolo di pagamento per la fittizia vendita di 1 ciclocomputer “Garmin Edge 520 Plus”, che era stata pubblicizzata con un annuncio su un noto social network. Appena ricevuto il pagamento, il falso venditore di era reso irreperibile senza mai corrispondere all’acquirente quanto pattuito.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!