• Sab. Apr 20th, 2024

San Marco Evangelista. Aggredisce barista e poliziotti: arrestato 53enne

Aggressione a un barista di San Marco Evangelista e ai poliziotti intervenuti

SAN MARCO EVANGELISTA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato A. D., 53anni, a San Marco Evangelista, per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Ieri pomeriggio il titolare di un bar di San Marco Evangelista ha richiesto aiuto al 113 per la presenza di un uomo che, in escandescenza, lo aveva aggredito per futili motivi. Giunti sul posto, gli operatori del Commissariato di Maddaloni hanno riscontrato la presenza dell’aggressore, nonché un cliente del locale, presente casualmente. L’uomo, alla vista degli agenti, ha iniziato ad inveire anche nei loro confronti, oltraggiandoli ed aggredendoli fisicamente. Pertanto, è stato immediatamente bloccato. Scongiurato il pericolo, il 53enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!