• Mar. Ott 19th, 2021

In arresto un uomo di San Marco Evangelista

SAN MARCO EVANGELISTA. I carabinieri di Caserta hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un 29enne di San Marco Evangelista. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, ha minacciato ed aggredito la 23enne compagna convivente anche in presenza del loro figlio minore. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di accertare che la donna era stata già altre volte oggetto di violenza da parte dell’uomo fino ad oggi mai denunciati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale