• Sab. Ott 16th, 2021

San Marco Evangelista. Prostituzione, controlli della polizia: denunce e sanzioni

DiThomas Scalera

Dic 19, 2015

1244057-pro

SAN MARCO EVANGELISTA. Prosegue la costante attività di contrasto della Polizia di Stato di Caserta contro l’immigrazione clandestina, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione lungo Viale Carlo III, la SS265 e le zone limitrofe. Nel corso dei controlli, disposti con ordinanza del Questore di Caserta come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno sorpreso ad esercitare il meretricio 3 giovani donne provenienti dall’Europa dell’est. Per una di loro, già destinataria del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Maddaloni, è scattata la denuncia. Nei confronti delle altre due è stato avviato l’iter per l’adozione dello stesso provvedimento. Inoltre, nell’attuazione dei servizi congiunti, altre due giovani prostitute sono state sanzionate ai sensi dell’ordinanza sindacale dalla Polizia Locale del Comune di San Marco Evangelista. Rimane sempre alta l’attenzione degli uomini in divisa della Questura di Caserta per il contrasto delle attività illecite lungo il Viale Carlo III e le zone limitrofe.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru