• Mer. Ott 27th, 2021

San Marco Evangelista. Tenta un furto in un'abitazione: arrestato Svetti

DiThomas Scalera

Feb 22, 2016

Polizia
SAN MARCO EVANGELISTA. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato in flagranza, Antonio SVETTI, 36enne di Afragola, per tentato furto in un’ abitazione. Gli uomini del Commissariato di Polizia di Maddaloni, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti a San Marco Evangelista dove Antonio SVETTI era stato notato da alcune persone dopo che aveva scavalcato il recinto di un’ abitazione. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato sono giunti immediatamente sul posto bloccando l’ uomo mentre tentava di darsi alla fuga, provocandosi una ferita alla gamba nello scavalcare la recinzione. Dopo le cure del caso Antonio SVETTI è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e nei suoi confronti è stato avviato il procedimento per il Divieto di Ritorno nel Comune di Maddaloni emesso del Questore di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru