• Dom. Ott 24th, 2021

San Nicola la Strada. Aggredisce un automobilista: arrestato lavavetri abusivo

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato un giovane senegalese di 20 anni, Nguirane Lamine, di San Nicola la Strada. L’arresto è avvenuto in viale Carlo III. Il ragazzo ha aggredito in strada un 41enne di Perugia, dal quale aveva preteso una somma indenaro per pulire i vetri della sua autovettura. Servizio che, tra le altre cose, non era stato richiesto dall’automobilista umbro. Il lavavetri abusivo è stato trasferito presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise e sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru