• Lun. Giu 24th, 2024

San Nicola la Strada. Ancora un arresto per spaccio di droga

Ancora un arresto per spaccio di droga a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. Continuano i controlli antidroga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta presso la villetta comunale del largo Rotonda a San Nicola la Strada. Ai sei arresti effettuati dai militari della Compagnia di Caserta negli ultimi mesi si aggiunge quello eseguito nella mattinata odierna.

A finire in manette è stato un 32enne gambiano, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre, alla presenza di numerosi passanti e degli utenti della villetta, stava cedendo in cambio di denaro due involucri in cellophane contenenti hashish ad un giovane del casertano.

Entrambi sono stati subito bloccati e identificati. Il giovane acquirente è stato segnato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa mentre il pusher 32enne è stato accompagnato in caserma ed arrestato. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!