• Gio. Apr 25th, 2024

San Nicola la Strada. Armato di pistola tenta di rapinare un minimarket

Armato di pistola tenta di rapinare un minimarket a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. Nel pomeriggio di ieri, a San Nicola la Strada, i carabinieri di Caserta hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 27enne casertano. L’uomo pochi istanti prima, armato di pistola e con il volto parzialmente travisato, aveva tentato di farsi consegnare l’incasso della giornata presso un minimarket sito in largo rotonda, dandosi però alla fuga una volta accortosi del sopraggiungere dei militari. La fuga a piedi per le vie limitrofe è stata breve, visto che è stato subito raggiunto ed arrestato dai carabinieri. Non è stata rinvenuta, al momento, l’arma utilizzata dal rapinatore. Il 27enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!