Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

San Nicola la Strada. Auto si ribalta nella zona residenziale di via Leonardo Da Vinci, paura tra i residenti

Spavento tra i residenti per l’incidente automobilistico

Non si conosce ancora lo stato di salute del guidatore

SAN NICOLA LA STRADA. In via Da Vinci a San Nicola un’auto si è ribaltata. Il boato è stato ascoltato dai residenti e dai commercianti. Secondo le agenzie di stampa che hanno battuto la notizia, lo schianto è avvenuto all’altezza di un tabacchi- Dalle prime notizie giunte in redazione, non si conoscono ancora le condizioni di salute del guidatore, non si conosce l’identità, sul posto quindi sono intervenuti rapidamente per portare i necessari soccorsi  i vigili urbani con gli operatori sanitari. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla dinamica che ha causato l’incidente nella zona residenziale di via Da Vinci a San Nicola la Strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.