• Dom. Ott 24th, 2021

San Nicola la Strada. Benessere degli anziani, tutto pronto per il progetto

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017

SAN NICOLA LA STRADA. Il delegato nella giunta comunale alla Salute, Domenico Sortino sta curando con validità in questi giorni cruciali tutti gli ultimi dettagli per la partenza degli anziani che aderiranno al progetto termale che li porterà verso Telese Terme. Soddisfatto Sortino che ogni anno in questo periodo riesce ad attirare l’attenzione di tantissimi residenti, che vogliono definitivamente sfruttare la buona occasione per socializzare tra loro in questi importanti eventi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru