• Lun. Ott 25th, 2021

San Nicola la Strada. Camorra: arrestata Immacolata Cortese, referente del clan Belforte

DiThomas Scalera

Dic 4, 2015

carabinieri_ansa3-NMOG-kY4F-U1060363383426sFF-700x394@LaStampa.it

SAN NICOLA LA STRADA. Un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Appello di Napoli è stato eseguito nei confronti di Immacolata Cortese, pregiudicata di 47 anni. La donna, moglie del detenuto Bruno Antonio, detto ‘Carosone’, referente del clan camorristico dei Belforte per i comuni di San Nicola la Strada e San Marco Evangelista, è ritenuta affiliata al suddetto clan camorristico, pertanto ritenuta responsabile di associazione per delinquere di stampo mafioso, per fatti risalenti agli anni 2009-2010. L’arrestata è stata accompagnata nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru