San Nicola la Strada. “Campus della salute”, grande successo per l’iniziativa

EVENTI IN EVIDENZA

SAN NICOLA LA STRADA. Tra sabato 14 e domenica 15 gennaio sono state ben 475 le prestazioni mediche dove i cittadini sannicolesi hanno potuto sottoporsi negli ambulatori allestiti presso il plesso scolastico “Nicholas Green” di San Nicola la Strada. Un grandioso successo per l’iniziativa, i cittadini sannicolesi hanno risposto alla grande per l’attività medica di prevenzione del “ Campus della salute – 2017 “.

Soddisfazione immensa per l’amministrazione comunale di San Nicola, che afferma l’entusiasmo che ha evidenziato l’ ottima tangibilità della diffusione della cultura della prevenzione, con la partecipazione degli studenti che hanno prestato brillantemente, ma soprattutto meravigliosamente il servizio nell’esclusivo interesse primario della cittadinanza.

Una Città viva, una città che ha dimostrato di respirare il vero senso della cultura, partecipando in massa a questa iniziativa dell’Amministrazione. I cittadini hanno potuto capire il sostegno vero dei tanti volontari, contemporaneamente si sono immersi nei valori strategici della cultura della prevenzione.

Il Comune continuerà a lavorare, per lo sviluppo del benessere cittadino che oggi rimane una priorità ponderata. Ricordiamo ancora il dato definitivo delle due giornate dedicate alla Prevenzione. 475 visite specialistiche effettuate. Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari e sostenitori di questa straordinaria manifestazione. Un ringraziamento va anche agli organi di stampa che hanno supportato senza licenziosità il significato del messaggio della “Prevenzione” affinché il messaggio giungesse nelle case di ogni cittadino. Gli organizzatori ribadiscono l’interesse a non fermarsi ma proseguiranno sulla strada innovativa perché la Salute è un bene essenziale da difendere ed un diritto da promuovere con tutti gli sforzi possibili.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.