Antica Terra di LavoroCoronavirusCronacaNewsSan Nicola la Strada

San Nicola la Strada. Coronavirus, prima vittima in città

Muore il 79 enne ricoverato presso il plesso ospedaliero casertano

Le condoglianze del primo cittadino Vito Marotta

SAN NICOLA LA STRADA. L’età avanzata e la presenza di altre serie di infermità hanno purtroppo determinato un esito fatale per il nostro concittadino di 79 anni che a fine marzo era stato ricoverato con urgenza all’Ospedale S. Anna e San Sebastiano di Caserta per Covid-19. Così ha evidenziato nell’annuncio dato nel primo pomeriggio il sindaco della città sulla sua pagina social Vito Marotta.

Ai suoi familiari e a quanti ne piangono la perdita vanno esprime il sindaco le mie condoglianze e l’abbraccio ideale di tutta la nostra comunità di San Nicola la Strada. Saremo più forti e più determinati a resistere per onorare il suo ricordo e quello di tutte le vittime dell’epidemia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.