• Dom. Ott 17th, 2021

San Nicola la Strada. G.S. TEXTILE, ecco la richiesta della società al Comune

DiThomas Scalera

Feb 26, 2017

SAN NICOLA LA STRADA. Con istanza del 29 agosto 2016, il sig. Ciro Scognamiglio, in qualità di legale rappresentante della società G.S. TEXTILE s.r.l. con sede in Via Appia nr. 47, ha fatto richiesta al Comune di San Nicola la Strada di ottenere il rilascio di “Industria insalubre per l’attività di messa in riserva, selezione e recupero indumenti usati”. Dopo un lungo iter amministrativo in cui l’ASL di Caserta, Dipartimento di Prevenzione, Unità Operativa di Prevenzione Collettiva, 12° Distretto, ha rilasciato il parere sanitario relativamente alla classificazione fra le industrie insalubri, con decreto sindacale nr. 1/2017, la detta società ha ottenuto il relativo documento che la classifica: “Industria Insalubre di II^ classe” poiché è ascrivibile alla lettera “B” parte II° punto 52 di cui al D.M. del 5 settembre 1994. L’azienda è specializzata nella raccolta, recupero, lavorazione, confezionamento e vendita degli indumenti usati. G.S. Textile si occupa di IMPORT EXPORT da generazioni in generazioni, formandosi nella cittadina napoletana di Ercolano l’azienda è sempre stata leader nel settore e grazie al lavoro continuo negli anni continua ad esserlo. Oggi con l’innovazione tecnologica e grazie all’esperienza nel settore di Giovanni Scognamiglio e del figlio Ciro, G.S. Textile è leadership di un mercato globale che forma un vero è proprio ponte virtuale tra l’Europa e l’Africa. Inoltre nell’azienda si parla oltre all’italiano, la lingua inglese e francese. Viene fatta una divisione in base a diversi criteri (qualità, tipologia, dimensione, etc.). Essa si propone sul mercato con estrema elasticità verso le esigenze della clientela, acquisendo esperienza dalla collaborazione con i produttori e distributori più importanti dei mercati interni e mondiali. Esperienza, qualità e servizio sono la garanzia di un’azienda che vive quotidianamente con la propria clientela. La G.S. Textile è un’azienda esperta, dinamica, flessibile e proiettata verso la soddisfazione del cliente, per vincere la sfida della globalizzazione dei mercati. Inoltre, sta investendo in tecnologia di supporto alla qualità del prodotto, alla logistica dello stesso, al servizio pre e post-vendita assicurando alla clientela informazioni rapide e precise. I clienti della G.S. provengono principalmente dall’ Africa, Europa ed Europa dell’Est. Vengono anche qui in Campania per verificare la qualità o riconoscere l’imballaggio interessato. La G.S. acquista principalmente in Italia e nazioni confinanti. Essa avendo tutte le licenze necessarie è menzionata come azienda di riciclaggio riconosciuta.

Nunzio De Pinto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru