Antica Terra di LavoroNewsPolitica

San Nicola la Strada. Il M5S smentisce Cronache di Caserta

Nota stampa del Movimento 5 Stelle di San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. Oggi, sul quotidiano locale Cronache di Caserta, è uscito un articolo che riportava, sostanzialmente, due notizie: il flirt tra il consigliere Vaccari e il M5S sannicolese e la mancata candidatura a Sindaco del consigliere De Matteis. Poco fa, però, sulla pagina Facebook del M5S di San Nicola la Strada è apparsa una nota stampa che, in sostanza, non conferma la voce della mancata candidatura di De Matteis, e non si pronuncia in merito al flirt col consigliere Vaccari: questa la nota integrale.

Il comunicato

“In merito all’articolo apparso su Cronache di Caserta il M5S di San Nicola la Strada precisa e rettifica la voce riportata secondo la quale il portavoce Federico De Matteis avrebbe pubblicamente declinato la sua candidatura a Sindaco: tale dichiarazione non è mai stata rilasciata. Il gruppo a San Nicola la Strada è al momento impegnato nella stesura del programma per le prossime amministrative, incontrando la cittadinanza (tra pochi giorni partiranno gazebo in piazza e incontri pubblici), le associazioni e chi altri voglia fornire un contributo con le proprie idee. Solo dopo tale fase si procederà alla composizione di Sindaco, assessori e candidati consiglieri”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.