• Dom. Ott 24th, 2021

San Nicola la Strada. Il Movimento Strada Nuova perde pezzi, lascia anche De Filippo

DiThomas Scalera

Feb 9, 2017

SAN NICOLA LA STRADA. Il Movimento Strada Nuova, gruppo di riferimento dell’assessore ai Lavori pubblici Antonio Megaro, candidato alla carica di sindaco in occasione delle ultime elezioni amministrative di San Nicola la Strada, perde pezzi. Dopo le dimissioni del segretario Domenico Ricciardi, adesso anche Dino De Filippo lascia il movimento civico. Alle Comunali del 2015, De Filippo ottenne 182 preferenze, risultando tra i più votati dell’intera lista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru