• Sab. Ott 16th, 2021

San Nicola la Strada. Marotta annuncia la chiusura del centro di accoglienza nel Parco Mecos

Il Sindaco Vito Marotta.

SAN NICOLA LA STRADA. Finalmente iniziamo l’anno con una buona notizia per la comunità sannicolese. Il sindaco Vito Marotta questa mattina, dalla sua pagina del profilo di Facebook, ha annunciato la disposizione del Prefetto De Felice per la chiusura del centro di accoglienza per immigrati all’interno del Parco Mecos. Il sindaco afferma di essere contento per la decisione del Prefetto, sull’accettazione della richiesta di chiusura del centro avanzata durante la riunione dello scorso 6 Dicembre, dove il Prefetto promise al primo cittadino la soluzione per risolvere la delicata questione della sicurezza territoriale che riguardava il Parco Mecos. Il sindaco si è ritenuto soddisfatto perché il Prefetto ha mantenuto la promessa con la città di San Nicola la Strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru