Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

San Nicola la Strada. Michele Selillo ospite alla Tombolata nel salone borbonico

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Passione, grinta e amore: un successo con Radio Caserta Nuova

SAN NICOLA LA STRADA. Michele Selillo una passione fin da bambino innata per la musica e per le persone ovunque un successo, ha riscosso gli animi del pubblico con la sua grinta e il suo modo di diffondere parole di amore e incoraggiamento alla vita positiva e solare come d’altronde è lui, presentato con sobrietà, eleganza da Annamena Mastroianni di Radio Caserta Nuova.

Si è svolta cosi alle 18.00 di sabato 4 gennaio, nel salone borbonico, la “Tombolata” di inizio anno, organizzata per prepararsi all’Epifania, dall’Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada guidata dal Sindaco Vito Marotta.

La “Tombolata” è stata organizzata con la collaborazione dell’associazione “Filo di Arianna” mentre la parte ludico-musicale è stata affidata all’esperienza di Radio Caserta Nuova diretta dal giornalista Enzo Di Nuzzo, con la collaborazione dei Volontari della “Villa Santa Maria delle Grazie”. Presenti l’assessore alle Politiche Sociali Lucio Bernardo e il sindaco Vito Marotta.

Tutto con la simpatia e vivacità dello speaker presentatore Giacinto Di Patre di Radio Caserta Nuova.

Durante la serata dal Comune di San Nicola la Strada sono state consegnate le targhe per la riconoscenza a presenziare al Salone Borbonico.

Daniela Del Prete

www.dagalcreations.com

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close