• Sab. Apr 20th, 2024

San Nicola la Strada. Michele Selillo ospite alla Tombolata nel salone borbonico

Passione, grinta e amore: un successo con Radio Caserta Nuova

SAN NICOLA LA STRADA. Michele Selillo una passione fin da bambino innata per la musica e per le persone ovunque un successo, ha riscosso gli animi del pubblico con la sua grinta e il suo modo di diffondere parole di amore e incoraggiamento alla vita positiva e solare come d’altronde è lui, presentato con sobrietà, eleganza da Annamena Mastroianni di Radio Caserta Nuova.

Si è svolta cosi alle 18.00 di sabato 4 gennaio, nel salone borbonico, la “Tombolata” di inizio anno, organizzata per prepararsi all’Epifania, dall’Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada guidata dal Sindaco Vito Marotta.

La “Tombolata” è stata organizzata con la collaborazione dell’associazione “Filo di Arianna” mentre la parte ludico-musicale è stata affidata all’esperienza di Radio Caserta Nuova diretta dal giornalista Enzo Di Nuzzo, con la collaborazione dei Volontari della “Villa Santa Maria delle Grazie”. Presenti l’assessore alle Politiche Sociali Lucio Bernardo e il sindaco Vito Marotta.

Tutto con la simpatia e vivacità dello speaker presentatore Giacinto Di Patre di Radio Caserta Nuova.

Durante la serata dal Comune di San Nicola la Strada sono state consegnate le targhe per la riconoscenza a presenziare al Salone Borbonico.

Daniela Del Prete

www.dagalcreations.com

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!