Comunicati Stampa

San Nicola la Strada. “Mindful Eating”, un percorso per creare il giusto rapporto con il cibo

SAN NICOLA LA STRADA. Analizzare il proprio rapporto con il cibo per poi giungere non solo all’eliminazione di alcune problematiche,

ma anche alla creazione di un giusto equilibrio nella propria alimentazione quotidiana.

Questo è il percorso che affronterà il corso di “Mindful Eating”.

Il corso è strutturato su 9 incontri (uno alla settimana) di un’ora e sarà gestito dalla Dott.ssa Annalisa Manfré, psicoterapeuta, e dalla Dott.ssa Annalisa Figurato, biologa nutrizionista. Attraverso questi incontri, si cercherà di costruire un nuovo rapporto con il cibo nel rispetto della salute, ma anche e soprattutto per vivere con serenità lo stare a tavola.

Il corso di “Mindful Eating” verrà presentato il prossimo 12 gennaio, alle ore 17.00, presso lo studio della dott.ssa Figurato in via Fuga 21A a San Nicola la Strada. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.